martedì 19 marzo 2013

Caro papà tanti auguri.

Caro papà, oggi è la tua festa, e come tutte le figlie ti ho fatto gli auguri, anche se per me non bastano.
Vorrei poterlo festeggiare con te, farti assaggiare una delle mie dolci creazioni, fatta apposta per te, ma non posso.
A causa del tuo orgoglio, rimaniamo separati anche oggi, e questo accade già da 11 anni.
Questi anni sono stati lunghi, e sento sempre di più la tua mancanza, ma questo a te forse non importa, ma a me si, importa tanto.
Anche io sono orgogliosa, ma arrivati ad un certo punto della vita, bisogna scavalcarlo, proprio come ho fatto io, mettendo via i brutti pensieri, e fare spazio a quelli nuovi e belli.
Non è bello sapere che hai un papà, ma che non lo puoi abbracciare, non lo puoi chiamare e dirgli ciao.
Per sentire la tua voce, ho la scusa che il mio piccolo bambino ti chiama per telefono, e così almeno quello posso ascoltare.
Mi manchi davvero tanto.
E non so se nella tua mente e nel tuo cuore ogni tanto pensi a me, saperlo mi renderebbe veramente felice.
Ma comunque sia so che ci sei e alla sera guardando il cielo ti mando un abbraccio sperando che ti arrivi..
Un grosso abbraccio tua figlia Sonia...

Nessun commento:

Posta un commento